Chiamaci subito!

04711683017

Cosa dice la Legge ?

Ordinanza della Cassazione civile n. 2644/2018

” Le spese per assistenza legale stragiudiziale nel sinistro stradale costituiscono danno emergente ai sensi dell’art. 1223 c.c. e [..] vanno risarcite.”

La costituzione italiana infatti garantisce alla vittima di un danno il diritto di difesa tramite l’assistenza di un patrocinatore, al fine di risanare le spese dovute all’incidente e assicura al cittadino il risarcimento anche delle spese di difesa.

In poche parole: come parte danneggiata hai diritto ad avere l’assistenza di un patrocinatore per assicurarti una giusta difesa. Il costo di questa prestazione è calcolato in percentuale rispetto al totale di tutte le voci di danno che ti vengono risarcite. La spesa del nostro patrocinio è però considerata per legge parte del danno da risarcire. Il costo ti verrà quindi interamente risarcito dall’assicurazione assieme alle altre spese. 

ESSEBI RISARCIMENTI vuole tutelarti anche in questo: infatti non chiediamo nessun anticipo sul costo della nostra prestazione, incasseremo gli onorari solo quando anche questi ultimi saranno rimborsati insieme all’intero risarcimento. 

Per te la prestazione sarà quindi GRATUITA, in quanto pienamente risarcita dall’assicurazione. 

Contattaci
393 477 4878

essebirisarcimenti@gmail.com

ASSISTENZA WHATSAPP
Invia con Whatsapp.