Hai diritto ad un risarcimento?

Il nostro obiettivo è tutelare i tuoi diritti

Non accontentarti, affidati agli esperti !

Richiedi una consulenza gratuita!

Il nostro obiettivo è tutelare i tuoi diritti

Hai diritto ad un risarcimento?

Chiamaci subito!

04711683017

Hai diritto ad un risarcimento?

Il nostro obiettivo è tutelare i tuoi diritti

Non accontentarti, affidati agli esperti !

Richiedi una consulenza

DI COSA SEI STATO VITTIMA ?

Se hai diritto ad un risarcimento, ESSEBI RISARCIMENTI è con te.

INCIDENTI STRADALI

Fronteggiamo ogni necessità grazie alle officine ed agli studi medici convenzionati

MALASANITÀ​

Collaboriamo con i migliori medici legali e specialisti di ogni branca a livello nazionale

DANNI CONDOMINIALI​

Ci occupiamo dell’intera gestione del danno diretto al fabbricato e ai relativi impianti

INCIDENTI SUGLI SCI O SPORTIVI

Garantiamo l’assistenza medica per il pieno recupero funzionale.

INFORTUNI SUL LAVORO

Fronteggiamo ogni difficoltà nel riconoscimento del danno.

SINISTRI MORTALI

Accesso prioritario e reperibilità 24h su 24 con consulente personale dedicato.

Chiamaci subito: 393 477 4878

Decessi causati da amianto

Affidati ad Essebi Risarcimenti per ottenere giustizia ed un giusto risarcimento per i tuoi cari

In tutti quattro i casi le vittime si erano ammalate gravemente per mesotelioma pleurico, una forma rara di tumore ai polmoni provocato dall’inalazione di filamenti del pericoloso minerale.

Affidati agli esperti nel settore dei risarcimenti, prenota subito un appuntamento.

  1. Mettiamo al primo posto il cliente garantendo un anticipo di tutte le spese. Inoltre non c’è nessun rischio per te, in caso di insuccesso, non ti sarà richiesto nessun compenso.
Chiamaci subito: 393 477 4878

Decessi causati da amianto

Affidati ad Essebi Risarcimenti per ottenere giustizia ed un giusto risarcimento per i tuoi cari

In tutti quattro i casi le vittime si erano ammalate gravemente per mesotelioma pleurico, una forma rara di tumore ai polmoni provocato dall’inalazione di filamenti del pericoloso minerale.

Affidati agli esperti nel settore dei risarcimenti, prenota subito un appuntamento.

Mettiamo al primo posto il cliente garantendo un anticipo di tutte le spese. Inoltre non c’è nessun rischio per te, in caso di insuccesso, non ti sarà richiesto nessun compenso.

ANTICIPO DI TUTTE LE SPESE

Anticipiamo tutte le spese, mediche e non, affidandoci ai migliori partner a livello nazionale fino all’ottenimento del risarcimento.

MASSIMO RISARCIMENTO

Il nostro compenso è calcolato in percentuale rispetto al risarcimento degli altri danni. Più guadagni tu, più guadagniamo noi. Ci assicureremo quindi di ottenere il massimo possibile!

nessuna spesa per te

Anche in caso di concorso di colpa le nostre competenze devono essere pagate da chi ha fatto i danni o dalla sua assicurazione. Le spese per l’assistenza sono per legge parte del danno.

esperienza

Ultra decennale esperienza nel settore dei risarcimenti con centinaia di sinistri gestiti ogni anno. Assistenza professionale per tutelare al massimo i tuoi diritti.

scopri come funziona

DOMANDE FREQUENTI

Dubbi più comuni tra i nostri clienti

Ordinanza della Cassazione civile n. 2644/2018
” Le spese per assistenza legale stragiudiziale nel sinistro stradale costituiscono danno emergente ai sensi dell’art. 1223 c.c. e [..] vanno risarcite.”

La costituzione italiana infatti garantisce alla vittima di un danno il diritto di difesa tramite l’assistenza di un patrocinatore, al fine di risanare le spese dovute all’incidente e assicura al cittadino il risarcimento anche delle spese di difesa.

In poche parole: come parte danneggiata hai diritto ad avere l’assistenza di un patrocinatore per assicurarti una giusta difesa. Il costo di questa prestazione è calcolato in percentuale rispetto al totale di tutte le voci di danno che ti vengono risarcite. La spesa del nostro patrocinio è però considerata per legge parte del danno da risarcire. Il costo ti verrà quindi interamente risarcito dall’assicurazione assieme alle altre spese.

ESSEBI RISARCIMENTI vuole tutelarti anche in questo: infatti non chiediamo nessun anticipo sul costo della nostra prestazione, incasseremo gli onorari solo quando anche questi ultimi saranno rimborsati insieme all’intero risarcimento.

Per te la prestazione sarà quindi GRATUITA, in quanto pienamente risarcita dall’assicurazione.

Con la legge n. 4/2013 è stata sancita la professione del PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE.

La norma definisce i requisiti relativi all’attività professionale del Patrocinatore Stragiudiziale, ossia l’esperto di risarcimento del danno che si occupa del patrocinio stragiudiziale.

Il patrocinatore stragiudiziale è un libero professionista che fornisce attività di valutazione e consulenza ai danneggiati per pratiche aventi per oggetto il risarcimento danni da incidente di ogni tipo. Egli non è soltanto un mediatore che “avvicina” le parti nel caso di un incidente o sinistro stradale, bensì un professionista in grado di seguire tutto l’iter dell’incidente. fino al riconoscimento e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato, secondo le normative vigenti.

Le tempistiche relative al risarcimento dei danni in seguito ad un incidente stradale si estendono da 30 a 90 giorni a partire dalla completa guarigione, o in caso di solo danno auto dalla riparazione del veicolo.

Per quanto riguarda la responsabilità civile generica le tempistiche variano a seconda del caso. Essebi Risarcimenti garantisce in ogni caso una risoluzione nel il minor tempo possibile per legge.

Quando si è vittima di un sinistro o di altra causa per la quale si ha diritto ad un risarcimento capita di non avere la possibilità economica di anticipare le spese mediche, di riparazione del veicolo ma anche quelle di assistenza. Essebi Risarcimenti ti aiuta in questo. Oltre a mettere a tua disposizione dieci anni di esperienza nel settore, anticipa tutte le spese mediche e non tramite i migliori partner a livello nazionale. Inoltre non ti verrà chiesto nessun anticipo sulle spese di assistenza, salderai il conto una volta ottenuto il risarcimento delle stesse da parte dell’assicurazione. 

L’assicurazione della controparte è obbligata per legge a risarcire i danni se la responsabilità è attribuita alla controparte, anche in caso di concorso di colpa.  Prima di prendere in carico il tuo caso Essebi Risarcimenti lo valuterà nel primo colloquio senza impegno per assicurarsi che la responsabilità non sia solamente tua. Una volta accettato il caso tutti i rischi sono a carico di Essebi Risarcimenti. In caso di esito negativo non ti verrà chiesto di pagare le spese di assistenza.  

ASSISTENZA WHATSAPP
Invia con Whatsapp.