Malasanità Ale

MALASANITà

Ti è capitato di aver subìto un danno a seguito di una manovra sanitaria sbagliata oppure di aver ricevuto una diagnosi errata o ritardata,  che ha portato a conseguenze che hanno danneggiato la tua persona?

Per esempio: Individuare un tumore due o tre mesi prima può modificare in gran parte  l’efficacia delle terapie. Se il ritardo è superiore a sei mesi , può cambiare radicalmente le aspettative di guarigione. 

In Italia i casi di malasanità sono per la maggior parte casi di ritardata diagnosi. Che si concretizzano nella drastica diminuzione delle chances di sopravvivenza del paziente, questo danno da diritto ad un risarcimento a tutti i  parenti della persona colpita.

 

Essebi Risarcimenti, grazie ad un team di esperti e all’ esperienza maturata negli anni, si occupa anche di far rispettare il tuo diritto di cittadino ad essere tutelato e risarcito nei casi di responsabilità medica e malasanità e, come nei casi di sinistri stradali ed infortuni stradali e sportivi, vi sarà la possibilità di anticipare tutte le spese fino al risarcimento del danno.

 

ASSISTENZA WHATSAPP
Invia con Whatsapp.